Sondaggio Politico-Elettorale

Sondaggio IPR Marketing per Repubblica.it diffuso il 21/12/2010). Le intenzioni di voto in due scenari: con il Nuovo Ulivo e con Il PD insieme al Terzo Polo

Pubblicato il 23/12/2010.

Autore:
IPR Marketing

Committente/ Acquirente:
Repubblica.it

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Campione casuale rappresentativo dell'universo di riferimento. Campionamento stratificato per quote di genere, classi di etÓ, area geografica di residenza e ampiezza comune di residenza.

Metodo di raccolta delle informazioni:
Interviste telefoniche con questionario strutturato realizzate mediante sistema C.A.T.I.

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
Campione CATI: 1000 casi. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente in Italia

Data in cui Ŕ stato realizzato il sondaggio:
Tra il 18/12/2010 ed il 19/12/2010


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Intenzioni di voto (scenario Nuovo Ulivo).








QUESITO n.2

Domanda : Intenzioni di voto. Scenario PD con il Terzo Polo.








QUESITO n.3

Domanda : Analisi degli indecisi. Il profilo..








INDIETRO