Sondaggio Politico-Elettorale

Intenzioni di Voto 2011

Pubblicato il 7/4/2011.

Autore:
Marketing Management Srl

Committente/ Acquirente:
Marketing Management Srl

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Campionamento casuale stratificato di tipo proporzionale per sesso-classi d'etÓ e ripartizione geografica-ampiezza dei centri

Metodo di raccolta delle informazioni:
Interviste telefoniche realizzate con metodologia CATI tramite questionario strutturato

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
1002 interviste complete. Pop. di riferimento: Popolazione Italiana maggiorenne residente

Data in cui Ŕ stato realizzato il sondaggio:
Tra il 08/02/2011 ed il 18/02/2011


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Se domenica prossima si dovesse votare per nuove elezioni politiche, per quale partito voterebbe alla Camera?.








QUESITO n.2

Domanda : Per quale motivo nel 2008 non Ŕ andato a votare? Per quale motivo pensa che alle prossime elezioni non andrÓ a votare?.








QUESITO n.3

Domanda : Se domenica prossima si dovesse votare per nuove elezioni politiche, per quale partito voterebbe alla Camera?.












INDIETRO