Autore: |
DATAMEDIA |
Committente/ Acquirente: |
PANORAMA |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
L’Istituto di ricerche DATAMEDIA ha realizzato una ricerca presso i cittadini di Roma volta ad analizzare nello specifico il seguente punto:
Monitoraggio sulle intenzioni di voto
Le interviste sono state realizzate su di un campione di 500 unità stratificato per sesso ed età (18-24; 25-44; 45-64; 65 e più); rappresentativo della popolazione maggiorenne residente a Roma ammontante a 2.278.540 adulti (Dati forniti dal Ministero dell’Interno alle Europee del 1999).
|
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Metodo di raccolta dati Interviste telefoniche
C.A.T.I. (Computer Assisted Telephone Interviewing). |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Campione 500 casi
Universo di riferimento 2.278.540 cittadini |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 08/01/2001 ed il 08/01/2001 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Ballottaggi tra due possibili candidati rispestivamente di centro sinistra e di centro destra. |
Risposta: Nomi dei candidati e liste ad essi collegati |