Sondaggio Politico-Elettorale

ALITALIA

Pubblicato il 2/9/2008.

Autore:
Euromedia Research (Ghial Media Srl)

Committente/ Acquirente:
Osservatorio Politico Euromedia Research. Diffuso e pubblicato da Affari Italiani

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Le interviste sono state effettuate su di un campione stratificato per sesso, età e ampiezza comuni

Metodo di raccolta delle informazioni:
Interviste telefoniche – metodologia C.A.T.I.

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
1.000 casi, popolazione residente in Italia, di 18 anni e oltre di entrambi i sessi appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con il telefono (Fonte ISTAT – 2007)

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 28/08/2008 ed il 30/08/2008


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Dopo l'avvio del nuovo piano Alitalia... Lei ha fiducia che il Governo Berlusconi riesca a risolvere in maniera definitiva (e positiva) la vicenda Alitalia?.

Risposta: SI’: 51.5%

INDIETRO