Sondaggio Politico-Elettorale

Governance Poll. Il Consenso agli Amministratori Locali

Pubblicato il 14/11/2006.

Autore:
IPR Marketing

Committente/ Acquirente:
Il Sole 24 Ore

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Criteri seguiti per la formazione del campione: I questionari sono stati somministrati telefonicamente con l'ausilio del sistema Cati. L'elaborazione dei dati è avvenuta con il programma SPSS. Il campione è stato disaggregato per sesso, età ed area di residenza in maniera proporzionale rispetto ai dati ufficiali della popolazione. Fonte Istat

Metodo di raccolta delle informazioni:
Metodo casuale con numeri telefonici estratti dall'elenco telefonico

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
2.000 elettori per ogni Regione, 800 elettori per ogni provincia, 800 elettori per ogni Comune, disaggregati per sesso, età ed area di residenza in maniera tale da essere rappresentativi di tutta la popolazione adulta residente

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 01/09/2006 ed il 29/10/2006


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Le chiedo un giudizio complessivo sull'operato del Presidente della Regione nell'arco del 2006. Se domani ci fossero le elezioni regionali, lei voterebbe a favore o contro l'attuale Presidente di Regione?.








QUESITO n.2

Domanda : Le chiedo un giudizio complessivo sull'operato del Presidente della Provincia nell'arco del 2006. Se domani ci fossero le elezioni lei voterebbe a favore o contro l'attuale Presidente della Provincia?.








QUESITO n.3

Domanda : Le chiedo un giudizio complessivo sull'operato del sindaco nell'arco del 2006. Se domani ci fossero le elezioni comunali, lei voterebbe a favore o contro l'attuale sindaco?.








INDIETRO