Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
IPR Marketing. Osservatorio elettorale |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Campione casuale rappresentativo dell'universo di riferimento (16 anni o più)residente nel territorio del comune di Milano. Campionamento stratificato per quote di genere, classi di età e area di residenza. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste telefoniche condotte con metodologia C.A.T.I. con questionario strutturato. |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
N. casi 800 individui che hanno dichiarato l'intenzione di partecipare alle primarie. Universo di riferimento: residenti nel comune di Milano con età uguale o superiore a 16 anni. |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 22/10/2010 ed il 24/10/2010 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Se dovesse votare domani per le elezioni primarie del centrosinistra, Lei chi voterebbe fra .... |
QUESITO n.2 |
Domanda : Indipendentemente dal suo voto, chi sarà, secondo Lei, il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del 2011?. |
CONTRIBUTI CONCLUSIVI |
Testo conclusivo: |
Margine di errore (livello di affidabilità 95%) +/- 1,8% |