Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Italia dei valori - Gruppo Camera (diffuso su diversi quotidiani il 17 gennaio 2010) |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Campione casuale rappresentativo della popolazione maggiorenne residente nel territorio della Regione Veneto. Campionamento stratificato per quote di genere, età, provincia,e ampiezza centro di residenza.
|
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste telefoniche con questionario strutturato realizzate mediante sistema C.A.T.I. (Computer Assisted Telephone Interview) |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1000 Interviste. Universo di riferimento: popolazione maggiorenne residente nella Regione Veneto(Fonte: ISTAT 2008) |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 13/01/2010 ed il 14/01/2010 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : 1A. Se domani si dovesse votare per eleggere il nuovo Presidente della Regione Veneto,
Lei chi voterebbe fra:
. |
QUESITO n.2 |
Domanda : 1B. Se domani si dovesse votare per eleggere il nuovo Presidente della Regione Veneto,
Lei chi voterebbe fra:
. |
QUESITO n.3 |
Domanda : 1C. Se domani si dovesse votare per eleggere il nuovo Presidente della Regione Veneto,
Lei chi voterebbe fra:
. |
QUESITO n.4 |
Domanda : 1D. Se domani si dovesse votare per eleggere il nuovo Presidente della Regione Veneto,
Lei chi voterebbe fra:
. |
CONTRIBUTI CONCLUSIVI |
Testo conclusivo: |
Rappresentatività dei risultati: Il margine di errore relativo ai risultati del sondaggio sul totale dei casi, al livello di significatività del 95%, è compreso fra +/- 3,1 %
Elaborazione: SPSS 18.0 |