Sondaggio Politico-Elettorale

Sondaggio sul faccia a faccia Berlusconi - Prodi del 14 marzo 2006

Pubblicato il 15/3/2006.

Autore:
Istituto Piepoli S.p.a.

Committente/ Acquirente:
SKY TG24

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Campione sperimentale costituito da: un gruppo di ascolto coincidenziale (30 elettori) + 100 interviste CATI su un campione pre-arruolato la sera prima e tratto da un campione rappresentativo di 489 casi

Metodo di raccolta delle informazioni:
Gruppo di ascolto coincidenziale con verifica del gradimento quarto d'ora per quarto d'ora e 100 interviste CATI

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
30 interviste ad elettori partecipanti a un gruppo di ascolto coincidenziale + 100 interviste CATI pre-arruolate la sera prima e tratte da un campione rappresentativo di 489 casi

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 14/03/2006 ed il 14/03/2006


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : (Quarto d'ora per quarto d'ora dalle 21.30 in poi) Quanto ha gradito Silvio Berlusconi in questi 15 minuti? Quanto ha gradito Romano Prodi in questi 15 minuti?.








QUESITO n.2

Domanda : (Quarto d'ora per quarto d'ora dalle 21.20 in poi) Chi dei due le è sembrato in vantaggio in questi 15 minuti del confronto faccia a faccia?.








QUESITO n.3

Domanda : (Prima e dopo il faccia a faccia) Quanto ha fiducia nel leader del Centro Destra Silvio Berlusconi? Quanto ha fiducia nel leader del Centro Sinistra Romano Prodi?.








QUESITO n.4

Domanda : (Prima e dopo il faccia a faccia) Dovendo scegliere, lei preferirebbe che a capo del nuovo Governo dopo le elezioni ci fosse Silvio Berlusconi oppure Romano Prodi?.








QUESITO n.5

Domanda : Nel complesso chi è le è sembrato vincente nel faccia a faccia di questa sera?.








QUESITO n.6

Domanda : Quanto è stato soddisfatto delle domande del giornalista Roberto Napoletano? E quanto è stato soddisfatto delle domande del giornalista Marcello Sorgi? Quanto è stato soddisfatto della conduzione di Clemente Mimun, direttore del TG1?.








INDIETRO