Autore: |
Istituto Piepoli S.p.a. |
Committente/ Acquirente: |
Mediaset SpA, pubblicato da Matrix il 19.09.2005 |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Campione casuale stratificato per sesso, età, Grandi Ripartizioni Geografiche ed Ampiezza Centri, proporzionalmente alla popolazione maschi e femmine dai 18 anni in su |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste telefoniche C.A.T.I. |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
500 interviste telefoniche rappresentative della popolazione italiana adulta |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 19/09/2005 ed il 19/09/2005 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : C'è chi dice che così come in Germania Schroeder, che era al potere, è riuscito a rimontare parecchi punti nei confronti dell'opposizione negli ultimi mesi, così Silvio Berlusconi, al potere in Italia, potrebbe fare altrettanto in vista delle elezioni politiche. Quanto ritiene credibile questa ipotesi?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Poniamo che domenica prossima si voti in Italia, così come si è votato in Germania, con Romano Prodi per il Centro Sinistra e Silvio Berlusconi per il Centro Destra. Lei per chi dei due voterebbe?. |
QUESITO n.3 |
Domanda : Lei in questo momento si definisce di ..... |