Autore: |
IPSOS Public Affairs |
Committente/ Acquirente: |
RAI – Radio Televisione Italiana S.p.A, risultati diffusi nella trasmissione televisiva Ballarò del 19 maggio 2009. |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
campione casuale rappresentativo dell’universo di riferimento; campionamento per quote di genere, età, livello di scolarità, area geografica di residenza, dimensione del comune di residenza. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
sondaggio di opinione tramite interviste telefoniche (CATI) |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1000 interviste. Popolazione residente in Italia, di 18 anni ed oltre, di entrambi i sessi, appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con telefono (fonte: annuario ISTAT 2008).
|
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 18/05/2009 ed il 18/05/2009 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : 1) Secondo lei, fino a questo momento chi è stato più aiutato in questa crisi dalle iniziative prese dal Governo…?
2)Chi voterebbe alle europee?
3)Giudizio sull'operato del governo.. |