Autore: |
Istituto Piepoli S.p.a. |
Committente/ Acquirente: |
La Gazzetta dell'Economia del 27 febbraio 2010. |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Campione rappresentativo della popolazione residente in Puglia dai 18 anni in su, e segmentato per sesso, età, provincia e ampiezza centri proporzionalmente all’universo di riferimento.
Il presente sondaggio è stato eseguito, rispettando il codice deontologico ASSIRM ed ESOMAR. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste C.A.T.I. |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
800 casi. Universo di riferimento: popolazione residente nella regione Puglia in età di voto. |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 18/02/2010 ed il 20/02/2010 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : In generale, Lei direbbe che la qualità della vita nella Regione in cui vive è …. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Secondo Lei oggi qual è il problema principale della Sua Regione?. |
QUESITO n.3 |
Domanda : Quanto ha gradito l’operato di questi ultimi 5 anni della Giunta Regionale?. |
QUESITO n.4 |
Domanda : Il candidato del Centro Sinistra alla Presidenza della Regione Puglia è Nichi Vendola. Lei conosce anche solo per sentito dire Nichi Vendola?. |
QUESITO n.5 |
Domanda : Il candidato dell’UDC è Adriana Poli Bortone. Lei conosce anche solo per sentito dire Adriana Poli Bortone?. |
QUESITO n.6 |
Domanda : Il candidato del Centro Destra è Rocco Palese. Lei conosce anche solo per sentito dire Rocco Palese?. |
QUESITO n.7 |
Domanda : Conoscenza dei candidati. |
QUESITO n.8 |
Domanda : Fiducia nei candidati. |
QUESITO n.9 |
Domanda : In questi giorni sta partendo la campagna elettorale per le Regionali in Puglia. Le è capitato di notare la campagna elettorale di [nome candidato] su …?. |
QUESITO n.10 |
Domanda : Quanto le è sembrata valida la campagna elettorale di [Nome Candidato] per quello che ha notato?. |
QUESITO n.11 |
Domanda : Il profilo dei candidati. |
QUESITO n.12 |
Domanda : Intenzioni di voto ai candidati. |
QUESITO n.13 |
Domanda : Intenzioni di voto ai partiti. |