Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Repubblica.it |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Campione casuale rappresentativo dell'universo di riferimento. Campionamento stratificato per quote di genere, classi di età, area geografica di residenza e ampiezza comune di residenza. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste telefoniche con questionario strutturato realizzate mediante sistema C.A.T.I. |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Campione CATI: 1000 casi. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente in Italia |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 18/12/2010 ed il 19/12/2010 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Intenzioni di voto (scenario Nuovo Ulivo). |
QUESITO n.2 |
Domanda : Intenzioni di voto. Scenario PD con il Terzo Polo. |
QUESITO n.3 |
Domanda : Analisi degli indecisi. Il profilo.. |