Sondaggio Politico-Elettorale

La crisi economica. Le difficoltà politiche della maggioranza. Le possibili misure anti-crisi. Sondaggio IPR Marketing per il TG3 (diffuso il 3 novembre 2011 durante TG3 Linea Notte)

Pubblicato il 4/11/2011.

Autore:
IPR Marketing

Committente/ Acquirente:
TG3 - RAI

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento stratificato per sesso, età, ripartizione geografica e ampiezza demografica comune di residenza

Metodo di raccolta delle informazioni:
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
Campione Panel: N.1000 - Rispondenti: N.918. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2010

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 03/11/2011 ed il 03/11/2011


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : L'ITALIA PUÒ FARE LA FINE DELLA GRECIA?.








QUESITO n.2

Domanda : RISI ITALIANA: TIMORI PER I PROPRI RISPARMI?.








QUESITO n.3

Domanda : IL GOVERNO HA LA FORZA POLITICA PER PRENDERE LE MISURE ECONOMICHE NECESSARIE PER CONTRASTARE LA CRISI?.








QUESITO n.4

Domanda : BERLUSCONI COSA DOVREBBE FARE PER IL BENE DELL'ITALIA….








QUESITO n.5

Domanda : LE POSSIBILI MISURE ANTI-CRISI..








QUESITO n.6

Domanda : LE RAGIONI PRINCIPALI DELLA SPECULAZIONE SULL'ITALIA..












INDIETRO