Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
TG3 - RAI |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento stratificato per sesso, età, ripartizione geografica e ampiezza demografica comune di residenza |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Campione Panel: N.1000 - Rispondenti: N.918. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2010 |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 03/11/2011 ed il 03/11/2011 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : L'ITALIA PUÒ FARE LA FINE DELLA GRECIA?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : RISI ITALIANA: TIMORI PER I PROPRI RISPARMI?. |
QUESITO n.3 |
Domanda : IL GOVERNO HA LA FORZA POLITICA PER PRENDERE LE MISURE ECONOMICHE NECESSARIE PER CONTRASTARE LA CRISI?. |
QUESITO n.4 |
Domanda : BERLUSCONI COSA DOVREBBE FARE PER IL BENE DELL'ITALIA…. |
QUESITO n.5 |
Domanda : LE POSSIBILI MISURE ANTI-CRISI.. |
QUESITO n.6 |
Domanda : LE RAGIONI PRINCIPALI DELLA SPECULAZIONE SULL'ITALIA.. |