Autore: |
Tecné srl |
Committente/ Acquirente: |
L'UNITA' |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Criteri di calcolo ed articolazione del campione: campione rappresentativo dell’universo di riferimento per sesso, area geografica.
Elaborazione dati: ponderazione all’universo di riferimento;
Criteri di estrazione dei numeri telefonici: estrazione casuale dagli elenchi telefonici.
Errore campionario: ± 5% in un intervallo di confidenza pari a 2 σ (P= 95%) e per la probabilità più negativa, P=Q=50.
|
Metodo di raccolta delle informazioni: |
C.A.T.I |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
500 E POPOLAZIONE ITALIANA MAGGIORENNE |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 17/1/2012 ed il 20/1/2012 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : I NUMERI DELLA GENERAZIONE 2.0. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Da chi si sentono rappresentati. |
QUESITO n.3 |
Domanda : l'area politica di riferimento. |
QUESITO n.4 |
Domanda : per chi voterebbe oggi. |
CONTRIBUTI CONCLUSIVI |
Testo conclusivo: |
Il sondaggio è stato pubblicato oggi 23-1-2012 su L'Unità e su www.t-mag.it |
nota metodologica |