Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Repubblica.it (diffuso il 6 maggio 2009 sul sito www.repubblica.it) |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento disaggregato per sesso, età, area di residenza e ampiezza comune di residenza. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato. |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
N. CASI 1000 - Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2005. |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 6/5/2009 ed il 6/5/2009 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Durante la trasmissione il Premier Berlusconi ha affrontato la vicenda del divorzio dalla moglie Veronica Lario.
Rispetto a questo argomento, secondo Lei, quanto Berlusconi....
. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Dopo la partecipazione a Porta a Porta, la sua fiducia in Berlusconi è:
. |
QUESITO n.3 |
Domanda : Dopo la puntata di Porta a Porta Lei si sente più vicino a:
. |
QUESITO n.4 |
Domanda : Lei ritiene che tutta questa vicenda sia un complotto ai danni di Berlusconi oppure no?
. |
QUESITO n.5 |
Domanda : In ogni caso dopo aver seguito Silvio Berlusconi a Porta a Porta prende in considerazione il voto al Popolo della Libertà:
. |