Sondaggio Politico-Elettorale

Sondaggio IPR Marketing per L'Ultima Parola (puntata del 15/10/2010) - "De-Generazione Italia" - Il partito di Fini

Pubblicato il 20/10/2010.

Autore:
IPR Marketing

Committente/ Acquirente:
Rai - L'ultima Parola

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento disaggregato per sesso, classi di età, area di residenza e ampiezza comune di residenza

Metodo di raccolta delle informazioni:
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
Componenti Panel: 1000 Rispondenti: 974 - Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2008

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 15/10/2010 ed il 15/10/2010


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : In quale area politica secondo lei il movimento di Fini potrà attrarre maggiori consensi?.








QUESITO n.2

Domanda : E, secondo lei con chi dovrebbe allearsi oggi il nuovo partito di Fini?.










CONTRIBUTI CONCLUSIVI


Testo conclusivo:
Rappresentatività dei risultati: Il margine di errore relativo ai risultati del sondaggio sul totale dei casi, al livello di significatività del 95%, è compreso fra +/- 3,2 % Elaborazione: SPSS 18.0


INDIETRO