Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Rai - L'ultima Parola |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento disaggregato per sesso, classi di età, area di residenza e ampiezza comune di residenza
|
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Componenti Panel: 1000 Rispondenti: 974 - Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2008 |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 15/10/2010 ed il 15/10/2010 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : In quale area politica secondo lei il movimento di Fini potrà attrarre maggiori consensi?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : E, secondo lei con chi dovrebbe allearsi oggi il nuovo partito di Fini?. |
CONTRIBUTI CONCLUSIVI |
Testo conclusivo: |
Rappresentatività dei risultati: Il margine di errore relativo ai risultati del sondaggio sul totale dei casi, al livello di significatività del 95%, è compreso fra +/- 3,2 % Elaborazione: SPSS 18.0
|