Sondaggio Politico-Elettorale

TEST PRE-ELETTORALE COMUNE DI MILANO

Pubblicato il 16/3/2001.

Autore:
DATAMEDIA

Committente/ Acquirente:
Radio Popolare

Criteri seguiti per la formazione del campione:
L’Istituto di ricerche hdc Datamedia ha realizzato una ricerca presso i cittadini di Milano volta ad analizzare nello specifico il seguente punto:  Monitoraggio sulle intenzioni di voto. Le interviste sono state realizzate su di un campione di 800 unità stratificato per sesso ed età (18-24; 25-44; 45-64; 65 e più); rappresentativo della popolazione maggiorenne residente a Milano ammontante a 1.106.160 adulti (dati forniti dal Ministero dell’Interno alle elezioni Regionali del 2000).

Metodo di raccolta delle informazioni:
Metodo di raccolta dati interviste telefoniche C.A.T.I. (Computer Assisted Telephone Interviewing)

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
800 unità 1.106.160 cittadini maggiorenni residenti a Milano(Fonte Ministero dell'Interno alle elezioni regionali del 2000)

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 15/03/2001 ed il 15/03/2001


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Scelta tra i possibili candidati alla carica di Sindaco di Milano.

Risposta: Nomi dei candidati e liste ad essi collegati






QUESITO n.2

Domanda : Scelta dei partiti presenti nel panorama politico di Milano.

Risposta: Elenco partiti






INDIETRO