Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Magnolia Telecom Italia Media La7 |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento stratificato per sesso, età, ripartizione geografica e ampiezza demografica comune di residenza |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Campione Panel: N.1000 - Rispondenti: N.974. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2011 |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 02/02/2012 ed il 02/02/2012 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : E’ di attualità in questi giorni la questione dei costi della politica. Secondo lei è giusto prevedere un contributo pubblico per i partiti?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : In generale, comunque lei pensa che oggi i partiti siano insostituibili per l’esercizio della democrazia?. |
QUESITO n.3 |
Domanda : In conclusione, quanto sarebbe disposto a dare in un anno per finanziare il suo partito?. |