Autore: |
Euromedia Research (Ghial Media Srl) |
Committente/ Acquirente: |
Osservatorio Politico Euromedia Research. Diffuso durante la trasmissione Ballarò dell’8 febbraio |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Le interviste sono state effettuate su di un campione stratificato per sesso, età e ampiezza comuni |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste telefoniche – metodologia C.A.T.I. |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1.000 casi, popolazione residente in Italia, di 18 anni e oltre di entrambi i sessi appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con il telefono (Fonte ISTAT – 2010) |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 04/02/2011 ed il 05/02/2011 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Quanta fiducia Le ispira (intesa come competenza, credibilità, capacità di ricoprire un ruolo…)….. |
Risposta: …il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: 51.0% |