Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
La Repubblica Milano |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Criteri seguiti per la formazione del campione: I questionari sono stati somministrati telefonicamente con l'ausilio del sistema Cati. L'elaborazione dei dati č avvenuta con il programma SPSS. Il campione č stato disaggregato per sesso, etā ed area di residenza in maniera proporzionale rispetto ai dati ufficiali della popolazione. Fonte Istat |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Metodo casuale con numeri telefonici estratti dall'elenco telefonico |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1.000 elettori, disaggregati per sesso, etā ed area di residenza in maniera tale da essere rappresentativi di tutta la popolazione adulta residente
|
Data in cui č stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 30/04/2006 ed il 30/04/2006 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Se domani ci fossero le elezioni per eleggere il sindaco della sua cittā, lei a quale candidato darebbe il suo voto?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Se domani ci fossero le elezioni per eleggere il Consiglio Comunale della sua cittā, lei a quale partito darebbe il suo voto?. |