Autore: |
ISPO LIMITED |
Committente/ Acquirente: |
TER.MIL.CONS |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
CAMPIONE RAPPRESENTATIVO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA IN ETA' DI VOTO PER SESSO,ETA', SCOLARITA', PROFESSIONE, AREA GEOGRAFICA, DIMENSIONE DEL COMUNE DI RESIDENZA
|
Metodo di raccolta delle informazioni: |
PANEL TELEMATICO - INTERVISTE REGISTRATE A DOMICILIO MEDIANTE COMPUTER - ELABORAZIONE DATI: SPSS |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
N. CASI 4344- UNIVERSO DI RIFERIMENTO: POPOLAZIONE ITALIANA RESIDENTE IN ETA' DI VOTO |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 20/2/2004 ed il 22/2/2004 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : elencheremo diversi tipi di associazioni. Indichi quali lei personalmente ritiene piu’ importanti per la società in cui viviamo.
Indichi la prima, la seconda e la terza associazione che considera piu’ importanti per la società in cui viviamo.
. |
QUESITO n.2 |
Domanda : 2)E quanta fiducia ripone nelle diverse associazioni? Per ognuna indichi se le ispira…
. |
QUESITO n.3 |
Domanda : 3)Qui di seguito troverà un elenco di temi di cui si occupano le principali associazioni dei consumatori, fornendo informazioni e consulenza legale.
Su quali temi vorrebbe che le associazioni dei consumatori si impegnassero maggiormente? Indichi il primo, il secondo, il terzo tema in ordine di importanza.
. |
QUESITO n.4 |
Domanda : Se il CODACONS si presentasse con una propria lista dei consumatori alle elezioni europee, dovrebbe presentarsi con il proprio nome ossia CODACONS o con il nome di ICONA?. |
QUESITO n.5 |
Domanda : L’associazione dei consumatori CODACONS ha deciso di presentarsi alle elezioni europee della prossima primavera con una propria lista. Mi dica in che misura prenderebbe in considerazione il voto per l’associazione dei consumatori CODACONS se presentasse una lista propria autonoma al di fuori degli schieramenti
. |