Autore: |
Lorien Consulting srl |
Committente/ Acquirente: |
Formiche. Sondaggio pubblicato sul n° 9 di Formiche (maggio-giugno 2006). Chiuso in redazione il 21-04-06 |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
sondaggio realizzato su un campione rappresentativo della popolazione adulta italiana |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
interviste telefoniche CATI ad un campione rappresentativo per provincia, età, ed ampiezza centro/regione |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
campione di 2000 cittadini per ogni mese di rilevazione strutturati per sesso, età, provincia |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 01/05/2005 ed il 06/04/2006 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : RICORDO SPONTANEO CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE/PROPAGANDA POLITICA. |
QUESITO n.2 |
Domanda : LA PROPOSTA DI ABOLIZIONE DELL'ICI DI BERLUSCONI (CONFRONTO TELEVISIVO CON PRODI DEL 3 APRILE 2006). |
QUESITO n.3 |
Domanda : VARIAZIONE DELL'INTENZIONE DI VOTO DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE. |