Sondaggio Politico-Elettorale

All'ultimo voto: il finale difficile di uno scontro elettorale inedito

Pubblicato il 26/7/2006.

Autore:
Lorien Consulting srl

Committente/ Acquirente:
Formiche. Sondaggio pubblicato sul n° 9 di Formiche (maggio-giugno 2006). Chiuso in redazione il 21-04-06

Criteri seguiti per la formazione del campione:
sondaggio realizzato su un campione rappresentativo della popolazione adulta italiana

Metodo di raccolta delle informazioni:
interviste telefoniche CATI ad un campione rappresentativo per provincia, età, ed ampiezza centro/regione

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
campione di 2000 cittadini per ogni mese di rilevazione strutturati per sesso, età, provincia

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 01/05/2005 ed il 06/04/2006


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : RICORDO SPONTANEO CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE/PROPAGANDA POLITICA.








QUESITO n.2

Domanda : LA PROPOSTA DI ABOLIZIONE DELL'ICI DI BERLUSCONI (CONFRONTO TELEVISIVO CON PRODI DEL 3 APRILE 2006).








QUESITO n.3

Domanda : VARIAZIONE DELL'INTENZIONE DI VOTO DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE.








INDIETRO