Sondaggio Politico-Elettorale

Le Elezioni Comunali 2011 a Città di Castello - Pubblicato sul Corriere dell’Umbria del 14 Aprile 2011

Pubblicato il 20/4/2011.

Autore:
TECHNOCONSUMER SRL

Committente/ Acquirente:
IEL-Corriere dell’Umbria

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Campione probabilistico stratificato proporzionale, rappresentativo della popolazione locale maggiorenne per genere ed età

Metodo di raccolta delle informazioni:
Intervista telefonica CATI (Computer Aided Telephone Interviews) effettuata tramite questionario strutturato

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
300 Interviste; Universo di riferimento: popolazione residente nel comune di Città di Castello maggiorenne (34.171, Istat 2010)

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 04/04/2011 ed il 09/04/2011


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Dom. A1: Tra pochi giorni si terranno le elezioni comunali a Città di Castello. Tra quelli che le leggerò, quali saranno secondo Lei i problemi che la nuova giunta comunale dovrà affrontare per primi? Me ne indichi 3……..








QUESITO n.2

Domanda : Dom. A2: Lei quanto è d’accordo (Molto, Abbastanza, Poco o Per Niente) sul fatto che……Il futuro dell’area ex Fat sia legato ad uno sviluppo edilizio?.








QUESITO n.3

Domanda : Dom. A2b: Lei quanto è d’accordo (Molto, Abbastanza, Poco o Per Niente) sul fatto che……L’ex ospedale sia riqualificato come sede di una struttura culturale?.








QUESITO n.4

Domanda : Dom. A2c: Lei quanto è d’accordo (Molto, Abbastanza, Poco o Per Niente) sul fatto che……Il rilancio dell’economia locale passa per la difesa del tabacco, per settori innovativi o per quelli della grafica e del mobile in stile?.








QUESITO n.5

Domanda : Dom. A3: Dando un punteggio da 1 a 10 dove 1 significa molto negativamente e 10 molto positivamente, come valuta l’operato dell’Amministrazione comunale uscente?.








QUESITO n.6

Domanda : Dom. A3:Dando un punteggio da 1 a 10 dove 1 significa molto negativamente e 10 molto positivamente, come valuta l’operato dell’Amministrazione comunale uscente?.








QUESITO n.7

Domanda : Dom. A4: Ora Le leggerò una serie di persone candidate a Sindaco di Città di Castello. Per ognuno di essi può dirmi se le conosce almeno per sentito nominare?.








QUESITO n.8

Domanda : Dom. A5: (SOLO PER I CANDIDATI CONOSCIUTI a dom A4) Se oggi si fossero tenute le Elezioni Comunali a Città di Castello per eleggere il nuovo Sindaco, Lei per quale candidato fra (leggere candidati conosciuti a dom. A4) avrebbe votato?.








QUESITO n.9

Domanda : Dom. A6: E se sempre oggi si fossero tenute le Elezioni Comunali a CITTÀ DI CASTELLO, Lei per quale fra i seguenti partiti\movimenti politici\liste civica avrebbe votato?.










CONTRIBUTI CONCLUSIVI


Testo conclusivo:
NOTA METODOLOGICA






INDIETRO