Autore: |
Freni Ricerche di Marketing Sas |
Committente/ Acquirente: |
CNA Emilia Romagna - pubblicato sulla Biblioteca CNA on line http://www.er.cna.it/biblioteca/cmsmain_new.php e sulle principali testate locali e regionali |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
imprese artigiane e non, in possesso di mezzi informatici, operanti in Emilia Romagna nell’anno 2005 nei seguenti macro settori di attività: manifatture, costruzioni, servizi |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Indagine semi-estensiva realizzata tramite interviste somministrate via e-mail a responsabili di aziende eccellenti associate CNA (campione arbitrario) e ad aziende estratte casualmente dall’universo delle imprese operanti nella Regione |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
208 Aziende - 108 aziende per i dati congiunturali del panel (interviste ricevute e validate al 13 Gennaio 2006) + altre 100 aziende estratte casualmente (inoltre 6 interviste pervenute a field concluso) |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 1/1/2005 ed il 13/1/2006 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : È già stata avviata la procedura di richiesta dei referendum popolare sul testo che riforma la seconda parte della Costituzione (tra i richiedenti diverse Regioni tra le quali anche l’ER); in primavera si terrà quindi il referendum confermativo sulla Devolution. Lei come pensa di votare?. |
Risposta: voterà per confermare la devolution 20.2
voterà per abrogare la devolution 39.9
indeciso, incerto,non si sente informato 29.3
non andrà a votare,scheda bianca, nulla 3.8
non risponde 6.7
|