Sondaggio Politico-Elettorale

Intenzioni di voto

Pubblicato il 15/12/2000.

Autore:
DATAMEDIA

Committente/ Acquirente:
Panorama

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Osservatorio Datamedia Lo scopo di questa rilevazione è quello di raccogliere gli umori degli italiani, dai 18 anni in su, rilevando la percezione dell’immagine di alcuni uomini politici italiani, le intenzioni di voto e di alcuni fatti di attualità politica.

Metodo di raccolta delle informazioni:
CAMPIONE PRESTRATIFICATO INTERVISTE TELEFONICHE (C.A.T.I.) IL CAMPIONE I campioni sono determinati attraverso una stratificazione proporzionale multipla, basata sui caratteri di sesso, età, tipo di comune e regione. I dati relativi alle ampiezze assolute e percentuali delle caratteristiche sopra citate provengono dai dati ISTAT del 13° censimento generale della popolazione del 1991.

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
Campione - 2000 unità Universo di riferimento - 48.274.956

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 11/12/2000 ed il 11/12/2000


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Segnalazione e indicazione del partito a cui si è maggiormente vicini.

Risposta: Elenco dei partiti della scena politica nazionale


Intenzioni di voto PROPORZIONALE NAZIONALE



INDIETRO