Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
TG3 - RAI |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento stratificato per sesso, età, ripartizione geografica e ampiezza demografica comune di residenza |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Campione Panel: N.1000 - Rispondenti: N.840. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2008 |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 13/06/2011 ed il 13/06/2011 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Oggi alle 15 sono terminate le votazioni per i 4 referendum. Lei e’ andato a votare oppure no?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Nella scelta di andare a votare hanno pesato maggiormente .... |
QUESITO n.3 |
Domanda : (A chi ha votato si) In cabina elettorale, nel decidere invece cosa votare, ha pensato esclusivamente ai quesiti del referendum o e’ stato soprattutto un voto contro la politica del governo?. |
QUESITO n.4 |
Domanda : In ogni caso, adesso che hanno vinto i si’ secondo lei .... |