Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
La Repubblica |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Criteri seguiti per la formazione del campione: I questionari sono stati somministrati telefonicamente con l'ausilio del sistema Cati. L'elaborazione dei dati č avvenuta con il programma SPSS. Il campione č stato disaggregato per sesso, etā ed area di residenza in maniera proporzionale rispetto ai dati ufficiali della popolazione. Fonte Istat |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Metodo casuale con numeri telefonici estratti dall'elenco telefonico |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1.000 elettori residenti nella cittā di Torino, disaggregati per sesso, etā ed area di residenza in maniera tale da essere rappresentativi di tutta la popolazione audulta residente cittā |
Data in cui č stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 11/10/2005 ed il 11/10/2005 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Se per ipotessi lei potesse votare a favore o contro l'attuale sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, lei voterebbe a favore o contro?. |