Autore: |
IPSOS Public Affairs |
Committente/ Acquirente: |
Telenova e Fondazione ACLI Milanesi, risultati diffusi nella trasmissione televista: Linea D’Ombra in data 2 maggio 2006. |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
campione casuale rappresentativo per quote di genere, età, livello di scolarità, zona di decentramento amministrativo. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
sondaggio di opinione tramite interviste telefoniche (CATI) |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1000 interviste, popolazione residente a Milano, età di voto (fonte: annuario ISTAT 2004) |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 19/04/2006 ed il 20/04/2006 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Qual è il problema più urgente per Milano, che il nuovo sindaco dovrebbe affrontare subito?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Chi saprebbe intervenire meglio su questi problemi?. |
QUESITO n.3 |
Domanda : Intenzione di voto primo turno.. |
QUESITO n.4 |
Domanda : Intenzione di voto primo turno: proiezione voti validi.. |
QUESITO n.5 |
Domanda : Intenzione di voto primo turno: proiezione voti validi. |
QUESITO n.6 |
Domanda : Intenzione di voto: ballottaggio. |
QUESITO n.7 |
Domanda : Intenzione di voto ballottaggio: proiezione voti validi. |
QUESITO n.8 |
Domanda : Intenzione di voto ballottaggio: proiezione voti validi. |