Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
La Repubblica (diffuso sul sito www.repubblica.it il 3 marzo 2009) |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Campione casuale rappresentativo dell'universo di riferimento. Campionamento stratificato per quote di genere, età, area geografica e ampiezza comune di residenza. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste telefoniche con sistema C.A.T.I. con questionario strutturato. |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1000 interviste.Universo di riferimento: popolazione italiana maggiorenne (Fonte: ISTAT 2007) |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 26/02/2009 ed il 27/02/2009 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Se domani si votasse per le elezioni europee, Lei per quale partito voterebbe?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Se domani si votasse per le elezioni europee, Lei per quale partito voterebbe? (Scenario DS+Margh.). |