Sondaggio Politico-Elettorale

INTENZIONI DI VOTO

Pubblicato il 5/4/2002.

Autore:
DATAMEDIA

Committente/ Acquirente:
Omnibus

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Le interviste sono state realizzate su di un campione di 4.000 unità stratificate per sesso ed età (18-24; 25-44; 45-64; 65 e più), rappresentativo della popolazione maggiorenne residente in Italia

Metodo di raccolta delle informazioni:
Interviste telefoniche - metodologia C.A.T.I. (Computer Assisted Telephone Interview)

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
4.000 casi 49.457.054 adulti (dati forniti dal Ministero dell'Interno alle elezioni politiche del 2001)

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 02/04/2002 ed il 02/04/2002


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : INTENZIONI DI VOTO.








QUESITO n.2

Domanda : INTENZIONI DI VOTO.








INDIETRO