Sondaggio Politico-Elettorale

La Campagna elettorale e il caso Alitalia

Pubblicato il 26/3/2008.

Autore:
IPSOS Public Affairs

Committente/ Acquirente:
RAI – Radio Televisione Italiana S.p.A, risultati diffusi nella trasmissione televisiva Ballarò del 25/03/2008

Criteri seguiti per la formazione del campione:
campione casuale rappresentativo dell’universo di riferimento; campionamento per quote di genere, età, livello di scolarità, area geografica di residenza, dimensione del comune di residenza

Metodo di raccolta delle informazioni:
sondaggio di opinione tramite interviste telefoniche (CATI)

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
1000 interviste. Popolazione residente in Italia, di 18 anni ed oltre, di entrambi i sessi, appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con telefono (fonte: annuario ISTAT 2005)

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 21/03/2008 ed il 21/03/2008


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : D1. Per quale lista voterebbe oggi alla Camera dei Deputati?.
















INDIETRO