Sondaggio Politico-Elettorale

Lega Nord: alcune opinioni degli intervenuti alle Feste della Padania

Pubblicato il 29/9/2005.

Autore:
Arnaldo Ferrari Nasi

Committente/ Acquirente:
Lega Nord – Segreteria Provinciale della Martesana (pubblicato da Il Velino - Agenzia di Stampa, il 29/09/05)

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Campione non probabilistico, a scelta ragionata

Metodo di raccolta delle informazioni:
Indagine quantitativa, mediante interviste personali o autocompilazione assistita

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
Intervenute alle Festa della Padania di Peschiera Borromeo il 22-33 maggio, di Lacchiarella il 2-5 giugno, di Paderno Dugnano il 10-12 giugno 2005; 332 casi

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 22/05/2005 ed il 12/06/2005


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Lei e' iscritto/a alla Lega Nord?.








QUESITO n.2

Domanda : Pensi alla situazione politica in generale. Secondo lei, quali sono i TRE TEMI più importanti che il Governo dovrebbe affrontare nell’ultimo anno di legislatura?.








QUESITO n.3

Domanda : Parliamo del tema dell’immigrazione. Le sottoporremo ora alcune affermazioni riguardanti gli immigrati e gli stranieri. Indichi per favore se è in accordo o in disaccordo con ciascuna di esse..








QUESITO n.4

Domanda : Cambiamo discorso, parliamo di criminalità. Rispetto a due anni fa, nella zona in cui vive, lei direbbe che la criminalità è aumentata, diminuita o rimasta uguale? .








QUESITO n.5

Domanda : Riguardo ai possibili metodi per combattere la criminalità vi sono stati diversi suggerimenti. Può per favore, tra questi, indicare i due che ritiene più efficaci? .








QUESITO n.6

Domanda : Pensando al Governo ed al suo operato in questa legislatura. Come giudica l’azione svolta da questo Governo IN RELAZIONE ALLA CRIMINALITA’?.








QUESITO n.7

Domanda : Parliamo un attimo della Cina e della comunità cinese in Italia. Ecco alcune opinioni che abbiamo sentito da altri. Può dirci per favore se è d’accordo o non è d’accordo? .








QUESITO n.8

Domanda : Un ultima questione, riguarda la questione dell’avvio delle procedure per l’ingresso della Turchia nell’Unione Europea. Lei come vede l’ingresso della Turchia nell’Unione Europea?.








QUESITO n.9

Domanda : In ogni caso, lei pensa che la questione di un eventuale ingresso della Turchia nell’Unione Europea, debba essere sottoposta a referendum popolare?.








INDIETRO