Sondaggio Politico-Elettorale

L’impatto della campagna elettorale

Pubblicato il 22/2/2006.

Autore:
IPSOS Public Affairs

Committente/ Acquirente:
RAI – Radio Televisione Italiana S.p.A, risultati diffusi nella trasmissione televisiva Ballarò del 21/02/2006

Criteri seguiti per la formazione del campione:
campione casuale rappresentativo dell’universo di riferimento; campionamento per quote di genere, età, livello di scolarità, area geografica di residenza, dimensione del comune di residenza

Metodo di raccolta delle informazioni:
sondaggio di opinione tramite interviste telefoniche (CATI)

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
992 interviste. Popolazione residente in Italia, di 18 anni ed oltre, di entrambi i sessi, appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con telefono (fonte: annuario ISTAT 2004)

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 20/02/2006 ed il 20/02/2006


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : d.1 La lega Nord e’ una risorsa o un problema per la democrazia italiana ?.








QUESITO n.2

Domanda : d.2 Secondo lei oggi ….








QUESITO n.3

Domanda : d.3 Le e’ capitato di seguire gli interventi di Berlusconi? Se li ha seguiti….?.








QUESITO n.4

Domanda : d.4 Le e’ capitato di seguire gli interventi di Prodi? Se li ha seguiti….?.








QUESITO n.5

Domanda : d.5 Il Governo Berlusconi quanto ha realizzato del suo programma?.








QUESITO n.6

Domanda : d.6 Nel corso degli ultimi cinque anni la situazione economica sua/della sua famiglia e’..?.








QUESITO n.7

Domanda : d.7 Quali sono i problemi più urgenti che il nuovo governo, qualunque sia, dovrà affrontare?.








INDIETRO