Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
La Repubblica |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Criteri seguiti per la formazione del campione: I questionari sono stati somministrati telefonicamente con l'ausilio del sistema Cati. L'elaborazione dei dati è avvenuta con il programma SPSS. Il campione è stato disaggregato per sesso, età ed area di residenza in maniera proporzionale rispetto ai dati ufficiali della popolazione. Fonte Istat |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Metodo casuale con numeri telefonici estratti dall'elenco telefonico |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1.000 elettori, disaggregati per sesso, età ed area di residenza in maniera tale da essere rappresentativi di tutta la popolazione adulta residente |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 13/02/2006 ed il 14/02/2006 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Se domani ci fossero le elezioni Politiche, lei a quale partito darebbe il suo voto?.
. |
Risposta: LE INTENZIONE DI VOTO
INTENZIONI VOTO
14-feb-06
RIFONDAZIONE COM. 6,5
PDCI 2,3
VERDI 2,5
LISTA DELL'ULIVO (con DS, Margherita, Repubblicani europei) 32,4
ITALIA DEI VALORI 1,5
LA ROSA NEL PUGNO (con Sdi e Radicali) 2,3
PSI DI BOBO CRAXI 0,5
UDEUR 1,5
ALTRI DI C.S (SVP, Consumatori+Pensionati+Civiche+Altri) 2,5
TOTALE UNIONE 52,0
UDC 5,4
AN 11,7
FI 21,2
LEGA 4,8
DEMOCRAZIA CRISTIANA/NUOVO PSI DI DE MICHELIS 1,5
ALTERNATIVA SOCIALE 0,4
ALTRI DI C.D. (Rauti+Altri) 2,5
TOTALE CDL 47,5
ALTRI NON SCHIERATI 0,5
TOTALE 100,0
INDECISI 19,0
Fonte: IPR Marketing
|
QUESITO n.2 |
Domanda : domani ci fossero le elezioni Politiche, lei a quale partito darebbe il suo voto?.
. |