Autore: |
IPSOS Public Affairs |
Committente/ Acquirente: |
TM News S.p.A. – Apcom - pubblicato in data 25/02/2006, su varie testate nazionali. |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
campione casuale rappresentativo dell’universo di riferimento; campionamento per quote di genere, età, livello di scolarità, area geografica di residenza, dimensione del comune di residenza |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
sondaggio di opinione tramite interviste telefoniche (CATI) |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1000 interviste, popolazione italiana residente in età di voto (fonte: annuario ISTAT 2004) |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 23/02/2006 ed il 23/02/2006 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : D1. (d1.1 fino a d1.7) Le leggerò ora una serie di temi, per ognuno di essi mi dica quanto è importante per Lei nel decidere il suo voto alle elezioni.
. |
QUESITO n.2 |
Domanda : D2. (d2.1 fino a d2.7) Per ognuno dei temi che ora le leggerò, a suo parere chi tra centro destra e centro sinistra, ha maggiore capacità di garantire….
. |