Autore: |
Gruppo Editoriale L'Espresso Spa |
Committente/ Acquirente: |
Gruppo Editoriale L'Espresso |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
monitoraggio degli orientamenti degli italiani nel tempo sino alla scadenza elettorale da ottobre 2000 a maggio 2001 |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
metodologia telefonica (C.A.T.I. computer aided telephone interviews) |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
962 persone
di oltre 18 anni di età, distribuiti su tutto il territorio nazionale in modo proporzionale all'universo di riferimento |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 26/10/2000 ed il 5/3/2001 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Come lei sa, per la primavera 2001, sono previste le elezioni politiche, cioè le votazioni per eleggere deputati e senatori al parlamento e il presidente del Consiglio dei Ministri. Prima di tutto, lei andrà a votare?. |