Autore: |
Marketing Management Srl |
Committente/ Acquirente: |
Marketing Management Srl |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Campionamento casuale stratificato di tipo proporzionale per sesso-classi d'età e ripartizione geografica-ampiezza dei centri |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste telefoniche realizzate con metodologia CATI tramite questionario strutturato |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
1002 interviste complete.
Pop. di riferimento: Popolazione Italiana maggiorenne residente |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 08/02/2011 ed il 18/02/2011 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Se domenica prossima si dovesse votare per nuove elezioni politiche, per quale partito voterebbe alla Camera?. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Per quale motivo nel 2008 non è andato a votare? Per quale motivo pensa che alle prossime elezioni non andrà a votare?. |
QUESITO n.3 |
Domanda : Se domenica prossima si dovesse votare per nuove elezioni politiche, per quale partito voterebbe alla Camera?. |