Autore: |
DATAMEDIA |
Committente/ Acquirente: |
PANORAMA |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
I campioni sono determinati attraverso una stratificazione proporzionale multipla, basata sui caratteri di sesso, età, tipo di comune e regione. I dati relativi alle ampiezze assolute e percentuali delle caratteristiche sopra citate provengono dai dati ISTAT del 13° censimento generale della popolazione del 1991 |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Metodo di raccolta interviste C.A.T.I. (Computer Assisted Telephone Interwing) |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Campione: 4.000 casi Universo di riferimento: 48.274.956 |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 26/04/2001 ed il 26/04/2001 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Scelta dei partiti presenti nel panorama politico italiano. |
Risposta: Elenco partiti nazionali
|
Intenzioni di voto nazionale - PROPORZIONALE |
QUESITO n.2 |
Domanda : Scelta delle coalizioni presenti nel panorama politico italiano. .
. |
Risposta: Elenco coalizioni nazionali
|
Intenzioni di voto nazionale - UNINOMINALE |