Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Rai1 - Porta a Porta |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento stratificato per sesso, età, ripartizione geografica e ampiezza demografica comune di residenza |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Campione Panel: N.1000 - Rispondenti: N.924. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2011 |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 11/04/2012 ed il 11/04/2012 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : INTENZIONI DI VOTO IN IPOTETICI SCENARI. (Se si dovesse votare per le elezioni politiche nazionali, Lei per quale partito voterebbe?). |
Risposta: UDC |
QUESITO n.2 |
Domanda : INTENZIONI DI VOTO IN IPOTETICI SCENARI. (Se si dovesse votare per le elezioni politiche nazionali, Lei per quale partito voterebbe?). |
QUESITO n.3 |
Domanda : INTENZIONI DI VOTO IN IPOTETICI SCENARI. (Se si dovesse votare per le elezioni politiche nazionali, Lei per quale partito voterebbe?). |