Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Rai1 - Porta a Porta |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento stratificato per sesso, età, ripartizione geografica e ampiezza demografica comune di residenza |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Campione Panel: N.1000 - Rispondenti: N.912. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2011 |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 03/04/2012 ed il 03/04/2012 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Intenzioni di voto (coalizone di centrodestra). |
QUESITO n.2 |
Domanda : Intenzioni di voto (Coalizione di centrosinistra). |
QUESITO n.3 |
Domanda : Intenzioni di voto (Terzo Polo). |
QUESITO n.4 |
Domanda : Quanta fiducia ha nel Presidente del Consiglio Mario Monti?. |
QUESITO n.5 |
Domanda : I partiti stanno discutendo sul modo di cambiare la legge elettorale. Tra le varie ipotesi c'e' la proposta di abolire il vincolo di coalizione (cioe' ogni partito si presenta da solo e dopo le elezioni verifica con chi allearsi) e l'indicazione del premier ( cioe' i partiti decidono dopo le elezioni quale premier scegliere). Lei personalmente preferisce votare .... |