Autore: |
Alan Normann Comunicazione srl |
Committente/ Acquirente: |
Mirella Ianna |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
sondaggio elettorale mediante interviste telefoniche tramite somministrazione di questionario strutturato, stratificato per sesso e classi di età. Pubblicato il 25.04.09 sul Messaggero Veneto, Edizione di Pordenone, Pag VIII
|
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Interviste telefoniche con metodo CATI |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
250 interviste; universo di riferimento: maggiorenni residenti nel comune di Polcenigo
|
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 11/04/2009 ed il 16/04/2009 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : 1)Conosce Mirella Ianna?
. |
Risposta: Si 93,5
No 6,5
|
QUESITO n.2 |
Domanda : 2)Se sì: Quanta fiducia ripone in Mirella Ianna? . |
Risposta: (somma di molto + abbastanza) 63% |
QUESITO n.3 |
Domanda : 3)Quanto ritiene Mirella Ianna capace di capire gli abitanti di Polcenigo e di confrontarsi con essi?. |
Risposta: (somma di molto + abbastanza) 52,5% |
QUESITO n.4 |
Domanda : 4)Lei pensa che andrà a votare?. |
Risposta: 62,4% Certamente sì
31,7% Probabilmente sì
5,9% Probabilmente no
|
QUESITO n.5 |
Domanda : 5)Alle ultime elezioni politiche Lei ha votato Centro destra o Centro sinistra?. |
Risposta: ¨ Centro destra 54%
¨ Centro sinistra 46%
|