Sondaggio Politico-Elettorale

INTENZIONI DI VOTO

Pubblicato il 15/2/2001.

Autore:
DATAMEDIA

Committente/ Acquirente:
Panorama

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Osservatorio hdc datamedia Lo scopo di questa rilevazione è quello di raccogliere gli umori degli italiani, dai 18 anni in su

Metodo di raccolta delle informazioni:
CAMPIONE PRESTRATIFICATO INTERVISTE TELEFONICHE (C.A.T.I.) I campioni sono determinati attraverso una stratificazione proporzionale multipla, basata sui caratteri di sesso, età, tipo di comune e regione. I dati relativi alle ampiezze assolute e percentuali delle caratteristiche sopra citate provengono dai dati ISTAT del 13° censimento generale della popolazione del 1991.

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
Campione 4000 unità Universo di riferimento - 48.274.956

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 12/02/2001 ed il 12/02/2001


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Segnalazione e indicazione del partito a cui si è maggiormente vicini..

Risposta: Elenco dei partiti della scena politica nazionale.


Intenzioni di voto PROPORZIONALE NAZIONALE



INDIETRO