Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Repubblica.it (diffuso il 28 luglio 2010 sul sito www.repubblica.it) |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo della popolazione maggiorenne residente in Italia disaggregato per sesso, età, area di residenza e ampiezza comune di residenza (FONTE: ISTAT 2009) |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
N. CASI 600 elettori di centro sinistra.
|
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 26/07/2010 ed il 26/07/2010 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Lei quanto giudica .... |
QUESITO n.2 |
Domanda : Nel complesso, Lei quanta fiducia ha in .... |
QUESITO n.3 |
Domanda : Nel complesso, Lei quanta fiducia ha in ... (Dati disaggregati per elettori PD, elettori IDV, elettori di altri partiti di centrosinistra ed elettori di centrosinistra ma indecisi sul partito). |
QUESITO n.4 |
Domanda : Nel complesso, Lei quanta fiducia ha in ... (Dati disaggregati per elettori PD, elettori IDV, elettori di altri partiti di centrosinistra ed elettori di centrosinistra ma indecisi sul partito). |
QUESITO n.5 |
Domanda : Se domani si dovesse votare alle primarie del centro sinistra per scegliere il candidato premier lei chi voterebbe tra:. |
QUESITO n.6 |
Domanda : In ogni caso, secondo Lei, in caso di nuove elezioni chi secondo Lei avrebbe più possibilità di battere Silvio Berlusconi?. |