Sondaggio Politico-Elettorale

Indagine su alcune ipotesi di candidature nei collegi di Trieste

Pubblicato il 29/3/2001.

Autore:
PEOPLESWG

Committente/ Acquirente:
PEOPLESWG

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Le interviste sono state realizzate nella fascia oraria serale per evitare la sottorappresentazione di alcuni segmenti che compongono il campione. L'indagine è stata condotta all'interno di un campione di soggetti i cui nominativi sono stati estratti casualmente dagli elenchi telefonici dell’intera rete della provincia di Trieste. Il campione di soggetti intervistati è stato stratificato sulla base di due parametri: classe di ampiezza demografica del comune di residenza sesso Tutti i parametri sono uniformati ai dati forniti dall'ISTAT (Censimento Generale della Popolazione e Annuario Statistico Italiano). Le quote riguardano quindi le unità finali (il singolo individuo) da intervistare.

Metodo di raccolta delle informazioni:
indagine quantitativa telefonica

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
campione: 500 maggiorenni residenti nella provincia di Trieste universo di riferimento: maggiorenni residenti nella provincia di Trieste

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 27/03/2001 ed il 27/03/2001


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Alle prossime elezioni politiche per il rinnovo della Camera e del Senato del 13 maggio, ci sono diverse ipotesi sui candidati che si presenteranno Lei giudica positivamente o negativamente la candidatura di:.








INDIETRO