Sondaggio Politico-Elettorale

TEST PRE-ELETTORALE COMUNE DI MILANO

Pubblicato il 12/1/2001.

Autore:
DATAMEDIA

Committente/ Acquirente:
OMNIBUS

Criteri seguiti per la formazione del campione:
L’Istituto di ricerche hdc datamedia ha realizzato una ricerca presso i cittadini di Milano volta ad analizzare nello specifico il seguente punto:  Monitoraggio sulle intenzioni di voto.

Metodo di raccolta delle informazioni:
INTERVISTE TELEFONICHE metodologia C.A.T.I. (Computer Assisted Telephone Interviewing).

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
CAMPIONE 500 CASI UNIVERSO DI RIFERIMENTO 1.105.066

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 11/01/2001 ed il 11/01/2001


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Analisi dei possibili candidati alla carica di Sindaco della città di Milan .

Risposta: Candidato del centro destra Candidta del Centro sinistra Candidato dell'Italia dei valori






INDIETRO