Autore: |
DATAMEDIA |
Committente/ Acquirente: |
Panorama |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
MODALITA’ DI CALCOLO I DATI VENGONO ELABORATI PER PROVINCIA, CON LO SCOPO DI IDENTIFICARE LE DIFFERENZE PERCENTUALI E GLI SCARTI QUADRATICI MEDI CHE VENGONO APPLICATI IN SCALA SUI SINGOLI COLLEGI DELLA CAMERA E DEL SENATO |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
BASE DATI FORNITA DALLA MEDIA DEI VOTI VALIDI PER SINGOLO COLLEGIO DELLE ELEZIONI REGIONALI (DOVE SI SONO TENUTE) E DELLE ELEZIONI EUROPEE |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
IMPLEMENTAZIONE CAMPIONARIA SU BASE NUMERICA
FEBBRAIO-MARZO 2001
PRIMA RILEVAZIONE: 4.000 INTERVISTE
SECONDA RILEVAZIONE: 4.000 INTERVISTE
TERZA RILEVAZIONE: 4.000 INTERVISTE
QUARTA RILEVAZIONE: 4.000 INTERVISTE
TOTALE CASI IN RIPONDERAZIONE CON MEDIA MOBILE: 16.000 INTERVISTE
|
Data in cui č stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 26/02/2001 ed il 19/03/2001 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Elaborazione delle interviste sulle intenzioni di voto raccolte nel mese di febbraio - marzo.
. |