Sondaggio Politico-Elettorale

Satira in TV e campagna elettorale

Pubblicato il 3/5/2004.

Autore:
Coesis Research

Committente/ Acquirente:
Coesis Research

Criteri seguiti per la formazione del campione:
gli intervistati appartengono a un panel di 120 soggetti, pre-arruolati per l’esecuzione di sondaggi veloci su temi di opinione, distribuiti secondo quote di sesso, età, ripartizione geografica e orientamento politico e valoriale.

Metodo di raccolta delle informazioni:
consultazione telefonica di un panel pre-arruolato di 120 osservatori. Gli appartenenti al panel sono stati contattati e intervistati individualmente mediante telefono. L’elaborazione dei dati è avvenuta con programma Excel.

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
tutti e 120 gli appartenenti al panel. la popolazione italiana adulta (over 18 anni).

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 01/05/04 ed il 02/05/04


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Secondo Lei, è giusto oppure è sbagliato che durante le campagne elettorali siano proibiti i programmi di satira politica in televisione? .

Risposta: 1) E’ giusto (18%). 2) E’ sbagliato (79%). 3) Non sa/n.r. (3%)

INDIETRO