Sondaggio Politico-Elettorale

INTENZIONI DI VOTO

Pubblicato il 24/3/2006.

Autore:
Euromedia Research (Ghial Media Srl)

Committente/ Acquirente:
Movimento Politico Forza Italia

Criteri seguiti per la formazione del campione:
Le interviste sono state effettuate su di un campione stratificato per sesso, età e ampiezza comuni

Metodo di raccolta delle informazioni:
Interviste telefoniche – metodologia C.A.T.I.

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
1.000 casi, popolazione residente in Italia, di 18 anni e oltre di entrambi i sessi appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con il telefono (Fonte ISTAT – 2004)

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 23/03/2006 ed il 23/03/2006


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni politiche (Camera), Lei a quale dei seguenti partiti avrebbe dato la Sua preferenza?.








INDIETRO