Autore: |
SGS Italia Market Research |
Committente/ Acquirente: |
Artsmedia s.r.l. (pubblicato su www.giorginosindaco.it) |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
La struttura del campione è casuale stratificata e rappresentativa dell'universo di riferimento per le variabili: Sesso (uomo, donna); Classe di età (18-24, 25-34, 35-44, 45-54, 55,64, +64anni. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Tipo di rilevazione: sondaggio telefonico. Metodo di raccolta informazioni: interviste telefoniche realizzate tramite sistema C.A.T.I. (Computer Aided Telephone Interview).
Elaborazione dei dati: sistema SPSS.
|
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
Numerosità: 400 interviste. Universo di riferimento: Popolazione maggiorenne residente nel comune di Andria. |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 22/02/2010 ed il 24/02/2010 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : Lei conosce [. . . . .] , candidato sindaco alle prossime comunali ?
. |
QUESITO n.2 |
Domanda : Tra i candidati sindaco che abbiamo nominato, Lei chi voterà?. |
Percentuale stimata al netto degli indecisi. |