Autore: |
IPR Marketing |
Committente/ Acquirente: |
Repubblica.it (diffuso il 20 agosto 2009 sul sito www.repubblica.it) |
Criteri seguiti per la formazione del campione: |
Panel, rappresentativo dell'universo di riferimento disaggregato per sesso, età, area di residenza e ampiezza comune di residenza. |
Metodo di raccolta delle informazioni: |
Panel telematico con l’ausilio del sistema "Tempo Reale" con questionario strutturato. |
Numero delle persone interpellate e universo di riferimento: |
N. CASI 1000 - Popolazione maggiorenne residente in Italia FONTE: ISTAT 2005. |
Data in cui è stato realizzato il sondaggio: |
Tra il 18/08/2009 ed il 18/08/2009 |
QUESTIONARIO |
QUESITO n.1 |
Domanda : In questi giorni si sta discutendo se e' giusto o non e' giusto festeggiare l'anniversario dell'unita' d'Italia.
Lei ritiene che l'anniversario dell'unita' d'italia dovra' ....
. |
![]() |
QUESITO n.2 |
Domanda : Inoltre si sta discutendo se è giusto o non è giusto che lo Stato italiano fissi un giorno di festa nazionale in cui si commemora ogni anno l'unità d'Italia.
Lei e' favorevole o contrario ad istituire la festa nazionale dell'unità d'Italia?
. |
![]() |